ARREDAMENTO E ACCESSORI BAGNO

REME a Firenze da sempre anticipa, interpreta e realizza le nuove tendenze del settore arredo bagno.

Il bagno è la stanza della casa dove ci si rigenera, è quindi importante arredarlo con stile senza trascurare l’aspetto funzionale. Le nuove tendenze prediligono i materiali a prova d’acqua dal design semplice ma raffinato, vasche free standing da posizionare dove si preferisce, rubinetteria dal design minimal dotata delle funzioni più svariate.L'emozione di un bagno dalle linee pure, essenziali, semplici che non rinuncia però alle tecnologie di ultima generazione per assicurare il massimo del benessere e del relax.Il bagno diventa multisensoriale, minimal ma dotato di docce emozionali che diventano spa,hammam,biosaune, vasche idromassaggio con massaggio shiatsu.

Design minimal e materiali naturali,tecnologia per il wellness e home spa, questa la nuova frontiera per l’arredobagno di Reme. Un ambiente che richiama il mondo della natura e del benessere fisico e interiore. Un grande showroom ricco di ambientazioni reali, per scegliere con la ragione ma anche lasciando spazio ai sensi, dove l’istinto ha il sopravvento.
Il bagno secondo Reme è un luogo di pace dove rilassarsi e staccare la spina con il mondo esterno, così frenetico e superficiale. Le forme dei sanitari e degli accessori confermano questa filosofia esprimendosi in linee morbide, prive di angoli, essenziali e pulite. I colori dei rivestimenti spaziano dal verde acceso al prezioso oro, dal candido bianco al nero più profondo. In linea con questa filosofia le tendenze arredobagno che troverete da Reme a Firenze hanno un chiaro riferimento zen: legno naturale, forme austere e linee rigorose si rincorrono sulle superfici inducendo al relax e alla meditazione. In questo ambiente vagamente esotico trova largo impiego il legno usato al naturale nelle nuances più chiare. Reme trasforma in progetto le vostre le idee più originali, realizzando sempre un delicato equilibrio tra funzionalità, praticità ed estetica; quale che sia l’uso che facciate del vostro bagno, Reme sa renderlo accogliente e confortevole.

Prima di scegliere l’arredobagno bisogna sempre prendere in considerazione l’arredamento delle altre stanze: il bagno deve essere in armonia con il look della casa e non appartenere ad uno stile completamente diverso.Se quindi il resto della casa ha uno stile moderno, anche il bagno dovrà avere uno stile contemporaneo; al contrario se il look generale della casa è abbastanza classico, anche il bagno avrà quel tocco di eleganza in più.Una delle tendenze dell’arredobagno è sicuramente il legno: intramontabile e adattabile a diversi stili, il legno è quasi un must per la stanza da bagno, sia nei rivestimenti o a pavimento, ma anche nei mobili.
Anche nello stile moderno che predilige la pietra o i marmi scuri, gli inserti in legno fanno tendenza e impreziosiscono qualsiasi superficie.

Scopri i nostri migliori marchi di arredo bagno

Scavolini


Reme e Scavolini Bagno a Firenze insieme... Arreda il bagno in armonia con te e la tua casa. 

Scavolini ha scelto di collaborare con l'azienda più rappresentativa del settore dell'arredo bagno a Firenze per presentare tutte le nuove collezioni per l'area bagno che, per forma, materiali e finiture rappresentano un'offerta ricca e ad alto grado di personalizzazione.

Soluzioni funzionali e innovative completano l'offerta e aiutano a rendere questo ambizioso progetto una tappa importante nell'evoluzione dell'arredo bagno.

Arbi


Reme propone le collezioni Arbi, azienda italiana di grande esperienza e accuratezza produttiva. Tre linee molto ricche e variegate,collezioni che interpretano l’arredo bagno con il gusto per il dettaglio e l’armonia dell’insieme,proponendo con grande versatilità composizioni di tendenza e soluzioni più classiche, giocando liberamente con linee rette e curve, con la composizione dei volumi e la sintonia dei materiali e mantenendo intatto il senso dell’equilibrio e di una funzionalità a 360 gradi come per esempio la linea Modena. Soluzioni flessibili in grado di offrire particolari effetti di luci e colori, ideali in bagni moderni, sono quelle presentate dalla linea Steps di
Basic Arbi arredobagno: le forme sono disegnate per sfruttare al meglio gli spazi, con sviluppi lineari e curvi, presentando anche profondità ridotte che tuttavia mantengono la piena funzionalità dell’arredo.
Un’ulteriore gamma di articoli appartenenti alla collezione Basic Arbi Arredobagno è rappresentata da Synkro, caratterizzata dal design di soluzioni linaeri, curve e creative.Il piacere delle venature e la speciale luminosità dell’Olmo rendono Synkro una soluzione inspirata al vivere quotidiano, che pur mantenendosi pratico e funzionale, non rinuncia ad essere accattivante.

Azzurra


Reme ha selezionato Azzurra per offrire un'ampia scelta stilistica e funzionale per il Vostro ambiente bagno, un'azienda 100% made in Italy. Le ampie possibilità di prodotto, i diversi concetti estetici con soluzioni componibili e monoblocco, il completamento con chiusure doccia, permettono di risolvere le molteplici richieste dettate dalle nuove esigenze nelle case.
Azzurra-Area vi permette di arredare il vostro spazio con una ricca gamma di finiture, modularita' e materiali, sempre al passo con le nuove tendenze. L'attenzione specifica alle materie prime, la qualità delle finiture, e la correttezza nelle fasi produttive identificano il brand con un prodotto di grande qualità' potenziato anche da scelte eco-quality.
Cosmopolitan è una collezione Azzurra che vuole esprimere un'estetica lineare. Caratterizzata da un piano in spessore e lavabi integrati e non, in diversi materiali di qualità ed eleganza. Gli elementi contenitori con ante, cassetti e colonne sono privi di maniglie e dotati di un sistema di apertura push & pull che permettono ampia funzionalità pur mantenendo un'estetica rigorosa. La collezione è dotata di specchiere e accessori, personalizzati e multifunzione.

Novello


Per arrichire le proposte di design e dell’alto di gamma Reme ha selezionato Novello Novello, un marchio storico dell’arredobagno italiano, forte di una solida esperienza e di una capacità produttiva di alto livello. A partire da un importante patrimonio di competenze, accumulatosi nel corso dei suoi oltre 55 anni di attività.

Le ultime collezioni hanno un’estetica accattivante e sono fortemente versatili grazie alla disponibilità di elementi modulari e molteplici finiture, per dei bagni ad alto grado di personalizzazione.

Ideal Standard


Con Ideal Standard Reme intende offrire SOLUZIONI D'ARREDO per trasformare facilmente il vostro bagno in UNO SPAZIO DA VIVERE.

Mobili sottolavabo, contenitori, mensole e specchi. Tutto quanto serve per arredare la stanza da bagno ed organizzare al meglio i tuoi spazi.
 

Eban


Reme ha scelto Eban perchè interpreta in chiave moderna lo stile classico del mobile italiano per rinnovare la tradizione artigiana e rispondere alle esigenze dei clienti. 

Un'ampia scelta dei prodotti, una ricca dotazione di complementi per un uso del bagno pratico e funzionale.

Mobiltesino


REME ha scelto Mobiltesino perchè la qualità totale del prodotto e la soddisfazione del consumatore sono i primi obiettivi.

Una prospettiva di continuità tra passato, presente e futuro, rappresentata da progetti accomunati dall’adozione di uno stile e di un design in grado di soddisfare le attitudini più diverse.

Il bagno inteso come espressione di una contemporaneità che non rinuncia alla naturalità e al calore di una dimensione domestica.

La capacità di adattarsi ad ogni ambiente e la grande scelta di modelli, fanno delle collezioni proposte da Reme della Mobiltesino un vantaggio per una clientela che sa intendere il vivere contemporaneo in termini di comoda abitabilità, senza penalizzarne il senso estetico e lo stile.
Share by: