"Benessere con le docce multifunzione".

La nuova frontiera del benessere e della daily spa si concentra nella nuova offerta di BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE.
Tutto è studiato nei minimi dettagli per offrire piacere, lusso, prestigio, intimità. Il box doccia Jacuzzi® è un’esperienza coinvolgente.Le cabine doccia idromassaggio sono un sistema completo di benessere dedicato al corpo, sollecitato nella sua sfera fisica e emotiva.
REME e JACUZZI mettono a disposizione della clientela più esigente ed attenta una completissima gamma di prodotti evoluti che comprendono:
  • DOCCIA IDROMASSAGGIO
  • DOCCIA SCOZZESE
  • DOCCIA FILIFORME E NEBULIZZATA
  • DOCCIA CON GETTI MIRATI BRACCIA/TORACE/DORSO
  • DOCCIA CON GETTI MIRATI COSCE/GINOCCHIA/INTEGRALE
  • DOCCIA CON GETTI MIRATI TESTA/VOLTO/NUCA

DOCCE MULTIFUNZIONE

Il personale qualificato di Reme è in grado di informarvi su tutti i vantaggi fisici e psichici delle docce multifunzione e su tutte le molteplici caratteristiche tecniche dei vari modelli.


Il personale qualificato di Reme è in grado di informarvi su tutti i vantaggi fisici e psichici delle docce multifunzione e su tutte le molteplici
caratteristiche tecniche dei vari modelli. Qui di seguito troverete descritti alcuni dei vantaggi e dei benefici derivanti dall'uso costante di questa linea doccia Jacuzzi.
Un uso sapiente della doccia aiuta a migliorare lo stato di benessere dell’organismo. Per effettuare questo tipo di doccia è necessaria una cabina doccia multifunzione o una paretina doccia multifunzione con getti posizionati a varie altezze, capaci di garantire diversi tipi di docce filiformi: a pioggia centrale, a cascata calda e fredda, a nebulizzazione. Indirizzando i getti nella maniera corretta e regolando l’intensità del flusso d’acqua, è possibile impostare programmi di massaggio cervicale, lombare e sequenziale. Addirittura, grazie alla grande esperienza nella tecnologia idromassaggio, Jacuzzi® ha progettato un sistema doccia capace di effettuare il primo idromassaggio shiatsu verticale al mondo.
Oltre ai numerosi vantaggi rigeneranti, energizzanti, rilassanti e tonificanti, la doccia idromassaggio può essere utilizzata a complemento dell’attività sportiva e come trattamento di rigidità e dolori muscolari e articolari. La doccia scozzese (o doccia a getto, o doccia alternata) è un tipo di trattamento che sfrutta a scopo terapeutico la rapida variazione della temperatura dell’acqua, generalmente e in modo alternato da 26°C, fino a 40°C. La durata di ogni applicazione è di circa tre minuti; ma può variare in relazione ai parametri fisici della
persona e alla temperatura impiegata. Il grado di caldo e di freddo che si utilizza dipenderà dal proprio livello di sopportazione. Per ottenere il massimo beneficio dalla doccia scozzese, l’ideale è praticarla di primo mattino, appena svegli, mentre è controindicata in piena fase di digestione e per le persone che soffrono di problemi al cuore. La doccia scozzese ha allo stesso tempo un effetto rilassante e calmante, con un’azione stimolante sui tessuti che favorisce la circolazione, conserva l’elasticità della pelle e aiuta a combattere la cellulite.
La doccia filiforme e nebulizzata è il tipo di doccia più diffusa e utilizzata ed è caratterizzata dall’emissione di un getto d’acqua “a filo perpendicolare alla cute” di circa mezzo millimetro di diametro, a una temperatura superiore ai 35°C e con una pressione tra le 3 e le 10 atmosfere. Questo tipo di doccia, particolarmente utile per le affezioni della pelle, è anche utilizzato per le sue capacità “abrasive” in caso di acne. A complemento della doccia filiforme, si può alternare al getto d’acqua la nebulizzazione, un getto d’acqua sottile e impalpabile, quasi vellutato, particolarmente corroborante e rigenerante, ulteriormente benefico per la pulizia e la bonificazione
della pelle.L’utilizzo dei colori per la salute e il benessere può essere effettuata attraverso diverse modalità. Nel caso dell’irradiazione luminosa, il colore viene trasmesso al corpo per via epidermica. Associando la cromoterapia alla doccia produce un’esperienza particolarmente benefica.

Come agiscono i getti d'acqua sul nostro corpo?

  • Getto delle ginocchia. Il getto delle ginocchia agisce attivamente sulla circolazione del polpaccio e stimola gli organi del basso ventre. Tonifica e tempra le vene, concilia il sonno e abbassa la pressione, rinforza gli organi del bacino ed è pertanto particolarmente consigliato in caso di vene varicose e insufficienza venosa, insonnia, emicrania e ipertensione.
  • Getto delle cosce. Il getto delle cosce è il proseguimento e l’ampliamento del getto delle ginocchia, raggiunge le anche ed è consigliato anche in caso di cellulite ed emorroidi.
  • Getto alternato integrale. L’intero corpo viene raggiunto alternativamente da getti di acqua calda e fredda. Questo trattamento ha un’azione stimolate e favorisce la circolazione, rinforza l’intero organismo e stimola il sistema cardiovascolare, il metabolismo e la respirazione.
  • Getto del torace. Il getto delle braccia può essere anche esteso al torace intensificandone così l’azione. Consigliato in caso di pressione bassa. Il getto freddo del torace rassoda i tessuti connettivi del petto e la cute del decolleté grazie alla sua azione stimolante sulla circolazione.
  • Getto delle braccia. Svolge un’azione rivitalizzante e rinfrescante sulla circolazione e sul sistema nervoso. È consigliato in caso di stanchezza fisica e mentale, mal di testa, vertigini, tendosinovite, insufficienza cardiaca.
  • Getto caldo lombare. Particolarmente indicato in caso di tensioni e dolori all’altezza delle vertebre lombari, di colpo della strega e di reumatismi. Tuttavia non è consigliato in caso di processi infiammatori acuti.
  • Getto della testa. Opera un massaggio picchiettante che coinvolge tutte le terminazioni nervose presenti sulla sommità del capo e che sono collegate al corpo intero. Ha un effetto rilassante, profondamente benefico e ristoratore.
  • Getto di bellezza o del volto. Rassoda la pelle, rinfresca e contribuisce a migliorare la sana circolazionecutanea del volto. Consigliato in caso di stanchezza agli occhi, tendenza alla congestione, lavoro mentale, mal di testa.
  • Getto caldo della nuca. Rilassa i muscoli, favorisce la circolazione, dilata i vasi sanguigni ed è particolarmente indicato in caso di tensioni, torcicollo, emicranie. Al termine si consiglia di coricarsi per un’ora.

Linea FRAME

Prestazioni ed estetica in una cornice perfetta.
Il primo idromassaggio shiatsu in una doccia,Bagnoturco con aromaterapia.
Doccia a cascata con ampio soffione a pioggia. Doccia emozionale e Cromodream®. Pannello touch screen e illuminazione interna. In una cornice esclusiva, la tecnologia nascosta e l’estetica raffinata di un nuovo modo di vivere la doccia, totalizzante, appagante, coinvolgente. I getti Jacuzzi®, offrono la possibilità di scegliere diversi tipi di idromassaggio. Nella versione più accessoriata è possibile selezionare tre opzioni: massaggio cervicale e lombare in cui le bocchette massaggiano i punti più sollecitati della schiena; massaggio Shiatsu, efficace, profondo, nei due programmi Tonic e Relax; massaggio sequenziale, che consente di selezionare la velocità desiderata. Il Cromodream Jacuzzi® permette di scegliere tra 6 tonalità di base che vengono diffuse insieme all’acqua direttamente sul corpo. L’energia del rosso, la solarità del giallo, la purezza del bianco, la serenità del verde, l’intensità dell’azzurro possono anche diventare 4 differenti cicli di colore: veri e propri programmi di benessere. La cornice di Frame Jacuzzi®, dalla sensibilità del designer Mario Ferrarini nasce la cura dei dettagli, l’estetica essenziale, la scelta dei materiali d’ispirazione naturale, piacevoli al tatto, capaci di rendere ancora più intense le esperienze sensoriali. Una soglia da varcare, in una continuità spaziale ideale, per entrare nell’avanguardia del wellness. La tastiera Touch Screen Jacuzzi® consente, con un semplice tocco delle dita, di avere accesso alle tante funzioni della doccia, del bagno turco e dell’idromassaggio; un unico sistema di controllo elettronico sintetizza tutte le funzioni in un pannello comandi semplice e intuitivo.

Linea MYNIMA

Estetica minimalista e contemporanea.
Idromassaggio dorsale e soffione pioggia. Piatto doccia ribassato in Techstone.
Doccino con getto multifunzione regolabile in altezza. Funzione bagno turco e aromaterapia.
Più che una semplice famiglia di cabine doccia multifunzione, Mynima è un concetto di libera progettazione e di valorizzazione dello spazio, nel segno del più assoluto minimalismo e delle più evolute prestazioni. Un'idea che si amplia, acquista importanza ed esplora nuove dimensioni con Mynima, una grande novità proposta in due versioni: angolare, con possibilità di installazione destra o sinistra, per armonizzarsi con gli spazi più diversi, oppure a centro parete, una soluzione molto richiesta negli
ambienti più ampi e prestigiosi. Nuova anche la disposizione della colonna in alluminio, in posizione centrale per catalizzare ancora di più gli sguardi con il suo design e le sue tecnologie: l'energizzante soffione a pioggia Aqua Feeling, i vitalizzanti getti Enerjet regolabili in tre modalità d'uso diverse, gli idrogetti verticali e dorsali per massaggiare tutto il corpo e il bagno turco con la sua purificante nuvola di vapore. Le pareti in cristallo trasparente ampliano ancora di più visivamente l'interno e si mantengono sempre brillanti, grazie all'esclusivo trattamento Crystal Clear by Jacuzzi®. Il piatto doccia in Techstone si integra a sua volta con l'ambiente, emanando piacevoli sensazioni e garantendo la massima durata nel tempo.

Linea CLOUD

Vapore, pioggia, cascata nebulizzazione.
Cloud trasforma l'acqua in benessere quotidiano. La nuova frontiera del wellness domestico Jacuzzi® è un hammam dove vivere tutte le emozioni e i benefi ci che l’acqua sa donare.
Cloud è una vera e propria daily spa con percorsi benessere personalizzabili, getti d’acqua mirati e due sequenze programmate, intensa o delicata, accompagnate da luci soffuse colorate. Versioni disponibili: Base, Dream e Home Spa.

Linea FLEXA

Spazio accogliente e ricco di comfort. Ricche funzioni: idromassaggio dorsale, lombare e agli arti inferiori, cascata cervicale.
Pannello controllo elettronico. Funzione bagno turco e aromaterapia.
Flexa nasce da uno studio attento delle forme e dei volumi, per ottimizzare al massimo lo spazio e creare un ambiente accogliente, perfettamente inserito nell'architettura del bagno. Il pannello senza profili a vista contribuisce alla perfetta armonia fra la cabina e l'ambiente circostante.
Grazie al trattamento Crystal Clear by Jacuzzi®, i cristalli si mantengono lucidi e splendenti, con la massima facilità di pulizia. Inoltre potrete scegliere tutto il meglio della tecnologia Jacuzzi®: idromassaggio verticale e dorsale, nuovo idromassaggio lombare, bagno turco, lettore CD e Cromodream.

Linea PLAY

Il nuovo box multifunzione della famiglia Young Collection Project.
E' un prodotto essenziale, con un design all’avanguardia e dalle performance avanzate,
in grado di adattarsi sia ai piccoli che ai grandi spazi.Estetica contemporanea ed elevate performance. Soffione a pioggia, doccia a cascata e idromassaggio dorsale.
Seduta reclinabile con apertura “soft”. Funzione bagno turco e aromaterapia. Piatto in Techstone e colonna con bordi arrotondati.

Linea OMEGA

Tutto è studiato nei minimi dettagli per offrire piacere, lusso, prestigio, intimità.
Il box doccia Jacuzzi® è un’esperienza coinvolgente.
Le cabine doccia idromassaggio sono un sistema completo di benessere dedicato al corpo, sollecitato nella sua sfera fisica e emotiva. Essenziale e abitabile nello stesso tempo, il box doccia si slancia verso l’alto con ergonomica linearità, per un volume totale di cm 100 x 120 x 221, comodo e disinvolto allo stesso tempo. Al suo interno le linee armoniche tracciate dalla seduta accolgono il corpo tra le sue curve sinuose con un effetto dolcemente cocooning. Intanto il generatore di vapore permette di ottenere le massime performances del bagno turco, che affianca le funzioni di idromassaggio verticale, doccetta e soffione a pioggia, cascata d’acqua dal massaggio carezzante. Per un’immersione totalizzante nel concept bath Morphosis®, Jacuzzi® ha sviluppato inoltre una linea di ceramiche, ideali per creare una dimensione abitativa da vivere nella sua interezza. Oltre il concetto della classica stanza da bagno, lo spazio “bellessere” creato intorno a Omega, in sintonia con lo stile dell’habitat domestico contemporaneo, ha tutte le caratteristiche per diventare il nuovo living. Basta concedersi il piacere di vivere appieno l’esclusiva Omega experience, regalandosi benessere e vitalità con una pioggia di emozioni sensoriali.
Share by: