PARETINE E COLONNE DOCCIA

Quando il minimal puo' diventare il massimo: Reme a Firenze presenta le nuove tendenze per l'ambiente doccia.
Le paretine doccia idromassaggio esprimono rigore minimale e brillante leggerezza. Compattezza e multifunzionalità descrivono le colonne doccia Jacuzzi®, dando forma a una nuova esperienza che supera il concetto di doccia per offrire tutta la rigenerazione, la creatività e il divertimento dell’acqua.
  • LINEA NUDE :perfetta armonia di forme e funzioni in questa versione con doccia, doccetta con flessibile , 2 getti idromassaggio verticali , miscelatore termostatico e 150 raccordo mm da centro a centro di distanza sulla parete .
  • LINEA EGO : Ego, Super Ego, dalla concezione freudiana della psiche come equilibrio di elementi, scaturisce il nome di un nuovo concetto nello spazio bagno, l’espressione del pensiero Jacuzzi® applicata alla vita contemporanea. Una forma pura e lineare in alluminio satinato, con soffione quadro e quattro getti Enerjet che tonificano il corpo: per vivere il proprio benessere con una raffinata immediatezza, godendosi il meglio delle performance e del design. Nato per essere installato a parete, Ego fa spiccare la propria personalità nell’ambiente, anche grazie ai portaoggetti in Techstone.
  • LINEA ES : L’essenza della doccia e dell’idromassaggio verticale Jacuzzi®, in una realizzazione che porta all’estremo il significato della parola “minimal”. La brillante leggerezza dell’alluminio satinato aggiunge una nuova emozione nell’ambiente bagno, il soffione quadro e i quattro getti Enerjet offrono la scelta fra una doccia purificante o un idromassaggio energizzante, il miscelatore termostatico mantiene l’acqua a una temperatura ideale. Tutto questo con la massima versatilità e facilità di installazione, ad angolo oppure a parete.
  • Il wellness come parte integrante dell’architettura: questo è il concetto ispiratore di ES Built In, liberamente installabile ad incasso nell’ambiente bagno. Un unico elemento dalle forme pure e lineari, caratterizzato esteticamente da un brillante profilo in alluminio satinato, pronto a sprigionare tutto il piacere della doccia con soffione quadro, la vitalità dei quattro getti Enerjet e la comodità del miscelatore termostatico: per avere a portata di mano un grado di benessere sempre ottimale.
  • LINEA IOS : Le sensazioni ed i materiali che sono tipici dell’interior design della casa contemporanea trasformano il bagno in uno spazio "vivo" dedicato al relax e al benessere. Questa è la filosofia di Ios: il calore naturale e la raffinata bellezza del legno in finitura teak o wengé suggeriscono nuove atmosfere e combinazioni. La tecnologia e il know-how Jacuzzi® ® aggiungono piacere alla bellezza: il soffione fisso quadrato, quattro getti Enerjet e l’installazione built-in per fare spazio a ciò che è più importante: se stessi.
  • LINEA REI : Rei riunisce il meglio della tecnologia Jacuzzi® e offre una scelta completa di funzioni: soffione a pioggia per una doccia rigenerante, doccetta a mano con flessibile, idromassaggio verticale con quattro getti, per tonificare i muscoli della schiena, miscelatore in versione manuale oppure termostatica, per godersi subito l’acqua alla propria temperatura ideale. Tre i colori disponibili: giallo pop per chi vuole esprimere uno stile estroverso e anticonvenzionale, bianco per chi ricerca la massima purezza, glicine metalizzato iridescente per chi è affascinato dalle nuove tecnologie.
  • LINEA SENSE : Unisce le tendenze minimaliste dell’arredobagno con una visione più romantica della doccia. L’allure aggraziata, ma lineare, va incontro alle tendenze del gusto più attuali. Il soffione e il tubo raccordato della parte superiore diventano, nella loro architettura, elementi iconici della rubinetteria classica, seppur trattati in modo minimale dal punto di vista dei dettagli.
  • La parte inferiore dedicata al trattamento del corpo ha una lamina in vetro nero che accoglie i sofisticati getti per il massaggio: utilizza quindi un linguaggio più contemporaneo e geometrico rendendo Sense una sintesi equilibrata tra passato e presente.
  • LINEA SKIN : Caratterizzata da un design contemporaneo, sobrio ed essenziale fatto di minimalismo, trasparenze e materiali pregiati, Skin è la paretina dai forti connotati arredativi che si distingue per la sua compattezza e la sobrietà degli elementi funzionali coordinati nell’estetica. Come il soffione quadro richiamato dalle originali 4 bocchette rettangolari e il doccino, rettangolare anch’esso. Un’estetica geometrica per una visione elegante del wellness.
  • LINEA TWICE : Una paretina che permette la massima libertà e flessibilità, grazie all’originale separazione delle funzioni, sottolineata dall’utilizzo di materiali diversi. Tutti gli elementi dedicati al trattamento del corpo, come i getti per il massaggio e il soffione a pioggia, sono posizionati nella parte sinistra dell’elemento definita da un rivestimento in legno, scelta che proietta Twice nel mondo del wellness fatto di materiali naturali e piacevoli sensazioni. Nella parte destra, interamente in acciaio, sono invece raggruppati rubinetteria e doccino, gli elementi necessari per la doccia quotidiana. Ne risulta una divisione pratica efficace e esteticamente raffinata, che si adatta perfettamente al bagno contemporaneo.
Share by: