VASCHE IDROMASSAGGIO

VASCHE IDROMASSAGGIO JACUZZI e TREESSE


In un mondo ricco di stress e tensione quotidiana REME consiglia di dotare il vostro bagno di una vasca con idromassaggio, poichè è un trattamento di benessere che coinvolge tutte le fasce muscolari del corpo che, immerso completamente nell’acqua, si alleggerisce di tutte le tensioni accumulate durante la giornata.
In caso di contratture agisce con efficacia sciogliendo il dolore dove si concentra. Inoltre, la pressione dei getti unita alla temperatura calda dell’acqua favorisce la circolazione e attiva il metabolismo. Già dopo le prime sedute è possibile rilevare un cambiamento positivo: notare differenze nel tono della pelle e muscolare, e osservare un diffuso miglioramento sulla rigidità osteoarticolare. La durata ideale dell’idromassaggio varia dai 15 ai 20 minuti, a una temperatura dell’acqua tra i 34 e i 38°. Naturalmente, in base alle esigenze particolari del momento, è possibile personalizzare la durata e la temperatura dell’idromassaggio.
Per rendere l’esperienza dell’idromassaggio ancora più benefica e totalizzante, è possibile abbinarlo all’aromaterapia. L’utilizzo di aromi ed essenze ha un effetto molto importante sul tono dell’umore e sulla fisiologia dell’organismo.
REME ha selezionato per il proprio grande show room le collezioni di vasche idromassaggio delle 3 maggiori aziende nel mondo: JACUZZI e TREESSE.
Le vasche idromassaggio Jacuzzi, l’invenzione originale che ha dato inizio all’universo Jacuzzi® sono Superiori per solidità, si inseriscono in ogni ambiente, personalizzandolo. Sono la sintonia tra lusso e benessere e comprendono varie linee:
Aquasoul - Aura - J-Sha - Nova - Opalia - Sharp - Energy - Classic - Muse

AQUASOUL



Aquasoul Jacuzzi® è il nuovo concetto del vivere la stanza da bagno. Vasche idromassaggio dal raffinato design moderno essenziale e luminoso, con dei richiami al passato. Aquasystem® è la nuova rivoluzione Jacuzzi®: con una semplice pressione dei tasti del telecomando, puoi scegliere quattro tipologie di benessere, Silence, Breath, Renew, Dream, in sintonia con i tuoi stati d’animo e in accordo con le esigenze di ogni singolo momento. Le vasche idromassaggio Aquasoul grazie allo studio esatto dell’ergonomia e della profondità interna, consentendo di immergersi nell’acqua fino alle spalle, ottimizzando gli effetti dell’idromassaggio Jacuzzi®

AURA



Idromassaggio classico Jacuzzi®. Idromassaggio dorsale con micro getti rotanti. Troppo pieno nascosto sotto il bordo. Top con finiture pregiate. Poggiatesta ergonomici.


J-SHA



Idromassaggio classico Jacuzzi®. Idromassaggio shiatsu con 32 microgetti dorsali. Faro subacqueo multicolore e impianto audio. Sistema di troppo pieno innovativo per un’immersione totale.

NOVA



Grande ampiezza e profondità. Idromassaggio classico Jacuzzi®. Tecnologia multi programma Aquasystem. Telecomando. Top con finiture pregiate.


OPALIA


Idromassaggio classico Jacuzzi®. Poggiatesta ergonomici. Sistema di disinfezione. Faro subacqueo. Top con finiture pregiate.




SHARP



Sharp è una famiglia di vasche idromassaggio studiata per essere estremamente versatile e adattabile a molteplici contesti abitativi: 2 dimensioni, 3 differenti tipologie di pannelli in diverse finiture e molteplici possibilità di installazione garantiscono un’elevata possibilità di scelta e di ambientazione del prodotto.

ENERGY



Per chi desidera una vasca idromassaggio di grande qualità, contenuta nei costi, dal design contemporaneo, che si inserisca in qualunque contesto bagno, comoda, resistente e di facile manutenzione, oggi c’è Energy.


CLASSIC


Classicità ed equilibrio di forme e volumi. Elegante sintesi di design esclusivo e tecnologia Jacuzzi®. Idromassaggio classico Jacuzzi®.
Pannello comandi elettronico. Poggiatesta ergonomico.



MUSE


Reme e Jacuzzi®® presentano Muse. Fatevi ispirare dall’emozionante connubio tra l’arte antichissima del massaggio Shiatsu e le nuove bocchette TargetPro™ che rendono ancora più efficaci l’esclusivo idromassaggio classico e il sistema AQS®. Muse, sintesi di una visione classica e olistica del benessere, con la sue linee morbide ed essenziali, approda a una nuova dimensione estetica e tecnologica. La morbida cornice che avvolge il bordo superiore è l’elemento caratterizzante di una vasca idromassaggio capiente, sinuosa, dalla forma iconica, dichiaratamente confortevole. Idromassaggio Shiatsu. 32 microgetti sequenziali disposti lungo lo schienale, dalla cervicale fi no alla zona lombare che generano un susseguirsi di piacevoli onde a intensità regolabile con effetto tonificante, dal basso verso l’alto, o rilassante, dall’alto verso il basso, consentendo così un perfetto riequilibro energetico.
Questo tipo di massaggio, reso possibile da uno studio attento della tecnica manuale, riprodotta grazie a una tecnologia esclusiva Jacuzzi®, stimola l’energia e reca un profondo benessere psico-fisico.
Bocchette TargetPro™. Studiate per offrire un idromassaggio ancora più personalizzato e versatile secondo le proprie esigenze. Le nuove bocchette TargetPro™ sono orientabili con un’inclinazione più ampia. I getti possono essere regolati a piacere con una semplice rotazione dell’ugello.
Telecomando J.touch. Si illumina con un semplice tocco e consente di selezionare tutte le funzioni in modo acile e intuitivo: programmi idromassaggio Shiatsu e AQS®, Cromodream®, controllo della temperatura dell’acqua e Sound System con Bluetooth®.

Dimensioni:
- Centro stanza/ Incasso: 180 x 90 x 65 cm
- Angolo/ Nicchia/ Parete: 180 x 100 x 65 cm

VASCHE IDROMASSAGGIO TREESSE


e vasche idromassaggio Treesse si stanno conquistando un posto di vertice nel panorama italiano delle aziende produttrici di vasche da bagno,a ridosso dei più importanti marchi internazionali del settore. Questa posizione di prestigio è stata ottenuta grazie a significativi investimenti in ricerca e innovazione,
garantiti da rigorose procedure di controllo: prima di essere immesso sul mercato, ogni singolo pezzo viene sottoposto ad un’accurata ispezione della qualità finale.
Un ruolo determinante nell’innovazione è svolto dai materiali utilizzati per costruire i prodotti: per esempio il Crystaltech e resine speciali, che permettono di adottare forme e oggetti non realizzabili con i materiali plastici tradizionali. E’ così che sono nati brevetti internazionali di successo che caratterizzano alcune vasche del Gruppo Treesse. Ghost System, un sistema che nasconde le bocchette dell’idromassaggio, lasciando solo una magica e innovativa linea di luce, e MyTherme System, una soluzione altamente tecnologica che ricrea nella vasca di casa le sensazioni e il benessere naturale delle terme.
Linea GHOST SYSTEM®
Finalmente realizzato l’idromassaggio davvero invisibile, che consente soluzioni di design di estrema pulizia, per vasche completamente libere da bocchette e getti esterni. Ghost system, brevetto esclusivo del Gruppo Treesse, deve il suo nome proprio all’invisibilità della componentistica, totalmente incorporata all’interno della vasca. Il sistema è caratterizzato da una sottile fessura perimetrale interna che ospita una nutrita quantità di getti adeguatamente orientati.

HIDDEN ENERGY
I micro getti dell’idromassaggio sono nascosti lungo la sottile fessura perimetrale, che caratterizza l’innovativo design della vasca.
INVISIBLE DRAIN
L’innovazione si esprime nella componentistica tecnica totalmente incorporata in una fessura della vasca, compreso il meccanismo di troppo pieno sifonato.
WATER WAVES
Il benefico effetto dell’idromassaggio piacevolmente potenziato attraverso l’immissione di aria.
ALL AROUND
Il benessere del bagno diventa avvolgente ed uniforme, attraverso l’energia dell’idromassaggio e l’equilibrio della cromoterapia, distribuiti lungo tutto il perimetro
della vasca.
CORPO E MENTE RIGENERATI DAL COLORE
Anche l’illuminazione a led multicolore è nascosta all’interno.Il risultato è una lama di luce che movimenta “magicamente” l’idromassaggio nella vasca.
Tutto l’hardware è invisibile, non ci sono rubinetti e il troppo pieno sifonico evita le antiestetiche forature sulla superficie interna della vasca
Linea MYTHERME SYSTEM®
Con la linea Mytherme system delle vasche idromassaggio Treesse, Reme offre alla propria clientela la possibilità di ricreare nel modo più fedele e benefico possibile le caratteristiche chimico-fisiche delle acque termali e i loro benefici, nella vasca di casa. Le soluzioni saline contengono gli elementi presenti nelle acque termali, ricche di proprietà benefiche con effetti rilassanti, nutrienti e attivanti. Le diverse combinazioni di questi elementi creano 6 miscele, 6 tipi diversi di acque termali,
ognuna con le sue virtù e azioni specifiche. L’aggiunta di oli essenziali naturali a base vegetale, esalta gli effetti delle soluzioni saline, creando una sinergia che non è presente in nessuna acqua termale. Ad esempio, l’olio essenziale di Camomilla o di Lavanda per accentuare gli effetti rilassanti, quello di Menta Piperita o di Salvia per un bagno tonificante, quello di Geranio o di Pompelmo per un bagno defaticante.
 
TRE MODI, TRE TEMPERATURE, PER TRE EFFETTI SPECIFICI:
 
BAGNO FREDDO 
Per il Programma Tonificante. Temperatura dell’acqua tra i 23 e i 26 gradi.Immergersi in maniera progressiva: dapprima per pochissimi secondi (non più di venti) per arrivare a un massimo di dieci minuti. Prima e dopo il bagno è consigliabile svolgere dieci minuti di esercizi muscolari e delle spugnature con acqua fredda, in particolare sulla colonna vertebrale.Ideale alla mattina, due-tre volte la settimana.Per la sua efficacia tonificante ed energizzante, indicato a chi soffre di pressione bassa.
 
BAGNO NEUTRO 
Per tutti i programmi. Temperatura dell’acqua tra i 36 e i 38 gradi.Immergersi per venti minuti.Prima di andare a letto, anche
ogni sera.E’ un ottimo distensivo per i muscoli, e quindi è utile per i cardiopatici e gli ipotesi, per chi ha problemi renali, tendenza all’obesità.
 
BAGNO CALDO 
Per i Programmi Rilassante e Defaticante. Temperatura dell’acqua tra i 40 e i 42 gradi.Immergersi per quindici-venti minuti.Un paio di volte la settimana, al mattino o alla sera.E’ indicato come rilassante per le persone particolarmente stressate, ed è utile anche in stato di convalescenza o affaticamento.
 
IL RELAX NASCE DALLA SEMPLICITÀ 
Un tasto, e nella tua vasca puoi goderti il piacere di un vero bagno termale. Scegli con il telecomando il programma; entra nella vasca e goditi il relax. Il telecomando concentra tutte le funzioni; tutto sempre comodamente a portata di mano.
Share by: